Bosch SMI50E86EU: Recensione Prezzi Opinioni

 

Bosch SMI50E86EU si rivela uno degli elettrodomestici più apprezzati sul mercato nella sua categoria. Infatti, nella categoria di lavastoviglie da incasso è sicuramente quanto di più comodo ed efficiente possa trovare chi cerca un elettrodomestico per il lavaggio delle proprie stoviglie di casa.

A questo va aggiunto, ovviamente, la grande qualità di un marchio che non ha bisogno di presentazioni, per la lunga presenza sul mercato, per l’affidabilità e la durata.

Bosch SMI50E86EU: caratteristiche e scheda tecnica

Bosch SMI50E86EU  è  un modello capace di ospitare le stoviglie fino a 13 coperti,con cestello superiore regolabile in altezza  in modo da avere maggiore spazio per le stoviglie più ingombranti.

Ma non è questa l’unica caratteristica di questa splendida lavastoviglie:

  • EcoSilence Drive: il motore senza spazzole EcoSilence Drive è  efficiente, veloce e silenzioso;  adegua  la pressione dell’acqua sulle stoviglie relativamente ad ogni tipo di carico.
  • VarioSpeed: è l’opzione con la quale potrete dimezzare il tempo di lavaggio, non avendo però risultati inferiori in termini di igiene e asciugatura.
  • Sistema Protezione Cristalli: protegge i bicchieri e gli oggetti in cristallo ( e in vetro ) e li mantiene brillanti nel tempo, avendo anche il sistema di scambiatore di calore che utilizza acqua preriscaldata, in modo da non far soffrire a vetri e cristalli shock termici
  • AquaStop: Il sistema AquaStop è costituito da un tubo flessibile di alimentazione a doppia parete, una valvola di sicurezza, e una vaschetta a pavimento con interruttore a galleggiante, per evitare danni da possibili fuoriuscite di acqua. La durata  illimitata del dispositivo è garantita da Bosch.

Bosch SMI50E86EU: conclusioni

DosageAssist  Il ddetersivo fuoriesce dal  dispenser ma non si riversa sulle stoviglie, bensì  in uno speciale contenitore sul cestello superiore dovesi scioglie completamente, provvedendo così a non lasciare grumi e tracce sulle stoviglie.

Tecnologia ActiveWater  E’ una tecnologia che massimizza l’efficienza energetica ed idrica dell’elettrodomestico attraverso una distribuzione idrica mirata, tecnologia del filtro perfetta, riscaldamento più rapido e prestazioni ottimali della pompa in modo da garantire una migliore circolazione dell’acqua.

AquaSensor AquaSensor regola l’utilizzo di acqua in base al tipo e in base al grado di sporco. I parametri di lavaggio sono automaticamente regolati in base al grado di torbidità dell’acqua, che risulta dalla presenza di detersivo e residui di cibo.

Timer elettronico di attesa La funzione di attesa permette un avvio ritardato del lavaggio: la programmazione permette di avviare l’elettrodomestico a seconda delle vostre esigenze quotidiane. E’ il display ad indicare il tempo residuo per il completamento.

Opzione mezzo carico A volte capita che sia necessario procedere al lavaggio anche se la lavastoviglie non è a pieno carico. L’opzione mezzo carico dà la possibilità di lavare anche poche stoviglie, con l’adeguamento di acqua , energia e tempo.

Bosch SMI50E86EU lavastoviglie
PRezzo Scontato: EUR 474,80

Abbiamo illustrato alcune delle caratteristiche della Bosch SMI50E86EU, ma ancora altre ve ne sono che rendono questa lavastoviglie un alleato eccellente per la pulizia della vostra cucina. Fateci sapere le vostre impressioni.

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto. Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo. Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci. Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *