Bosch SMI54M06EU: Recensione Offerte Opinioni

 

Bosch SMI54M06EUBosch SMI54M06EU   è la lavastoviglie ActiveWater di  classe A++ di Bosch: una vera amica dell’ambiente e del risparmio vista la grande efficienza energetica.

Il design è semplice, lineare e accattivante, un vero complemento di arredo per la vostra cucina.

Ma ovviamente le caratteristiche della lavastoviglie in questione non si fermano qui.

Bosch SMI54M06EU: ecco le sue migliori caratteristiche

SuperSilence: eccezionalmente silenziosa, solo 44 dB. Il motore elettronico e le molte misure per la diminuzione del rumore garantiscono il funzionamento  silenzioso delle  lavastoviglie della classe SuperSilence Plus, cui la Bosch SMI54M06EU  appartiene. Ideali per cucine con sala da pranzo od open space.

VarioSpeed: è il sistema con il quale è possibile dimezzare i tempi di lavaggio pur ottenendo sempre risultati ottimali di lavatura e asciugatura.

AquaStop: protezione  contro gli allagamenti e i danni provocabili dalla fuoriuscita di acqua: il sistema di protezione è  garantito a vita dalla casa tedesca.

Programmi automatici Acqua utilizzata, temperatura dell’acqua e la durata del lavaggio sono regolati automaticamente in base al livello di sporco. I risultati così ottenuti, saranno ottimali, ma ottimale sarà anche il risparmio di acqua e energia.

Opzione IntensiveZone L’opzione IntensiveZone può essere utilizzata con qualsiasi programma di lavaggio . Consiste in una maggiore pressione e una  temperatura più elevata dell’acqua nel cestello inferiore. Nel cestello superiore, invece, la pressione dell’acqua rimane quella corrispondente al programma selezionato in origine. E’ un’opzione utilissima per pentole e padelle più sporche o incrostate.

Sensore di carico Con questo sistema  le lavastoviglie Bosch garantiscono il lavaggio più adeguato relativamente al carico di stoviglie, permettendo così di evitare inutili sprechi di acqua, detersivo e energia.

Sistema con cestello VarioFlex Il sistema  VarioFlex permette la massima flessibilità nei cestelli. Il cestello superiore è formato da quattro elementi mobili (due rastrelliere pieghevoli e due ripiani) e determina lo spazio per bicchieri, piattini, tazze e posate,  per pentole e bicchieri da vino a stelo lungo. Essendo le quattro rastrelliere mobili pieghevoli, vi è spazio  anche per piatti e pentole più grandi.

Blocco dello sportello per i bambini  I bambini, si sa, sono curiosi e hanno l’abitudine di aprire ogni mobile alla loro portata. Il blocco dello sportello a prova di bambino impedisce l’apertura dello sportello e il cambio del programma durante il ciclo.Questo per evitare lesioni provocate dal vapore caldo, in caso di bambini e/o deprogrammazione accidentale  delle impostazioni del programma di lavaggio.

Timer elettronico di attesa Molto comodo se si vuole preselezionare il programma di lavaggio e contemporaneamente impostarne anche l’avvio: è possibile così che  esso venga adeguato alle vostre esigenze quotidiane. Sarà il display a indicare il tempo residuale di lavaggio.

Insomma Bosch SMI54M06EU è un vero gioiellino della tecnologia della casa tedesca, il cui rapporto qualità/prezzo è ottimale, vista la qualità e la durata garantita dalla casa.

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto. Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo. Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci. Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *