Electrolux Rex ESL 8220 RO: recensione e opinioni

 

Electrolux Rex ESL 8220 ROElectrolux Rex ESL 8220 RO: qualità e tecnica che si incontrano.

E’ questo il commento che viene da fare quando ci si trova davanti ad aziende come la Rex Electrolux e ad elettrodomestici come questo.

Casa produttrice di grandi elettrodomestici, tra i loro prodotti non potevano certo mancare le lavastoviglie, tantomeno quelle da incasso, a scomparsa totale o meno.

Nel caso particolare ci riferiamo   al modello Electrolux Rex ESL 8220 RO, di design moderno e compatto ma anche ottima qualità.

Dal punto di vista estetico, la linea della lavastoviglie a incasso  Electrolux Rex ESL 8220 RO è sicuramente moderno, all’avanguardia, in linea con gli altri modelli della stessa casa produttrice, ormai leader del mercato da anni.

E’ un modello lineare che può trovare posto in qualunque cucina: l’incasso è semplice e funzionale, non è ingombrante e ha a suo vantaggio l’indiscussa qualità.

Electrolux Rex ESL 8220 RO: Alloggiamenti e capienza

Una delle pecche delle lavastoviglie a incasso è, spesso, la capacità: per questo prodotto, invece, la capienza rimane uno dei suoi maggiori pregi.

Electrolux Rex ESL 8220 RO  può contenere le stoviglie fino a 15 coperti, tra le più, spaziose della sua categoria se si considera che è un modello a scomparsa totale, quindi senza alcun ingombro fuori livello rispetto alla vostra cucina componibile: pregio non da poco se i locali da arredare sono particolarmente stretti.

E’ anche pannellabile, per cui può essere rifinita con lo stesso materiale della cucina componibile.  La lavastoviglie è dotata di 5 programmi tra loro differenti, tra i quali un ottimo programma eco, per il risparmio idrico.

Tra le migliori della sua categoria, ha classe di lavaggio e asciugatura “A”; ha alloggiati al suo interno tre cestelli, di cui quello superiore è regolabile (bella comodità per le stoviglie più alte).

Il carico non è fisso, vale a dire che può essere funzionante a pieno carico o meno. E’ dotata di sistema multitab per il riconoscimento del detersivo: si possono usare indifferentemente detersivi tradizionali o tavolette.

Electrolux Rex ESL 8220 RO
Prezzo Scontato: EUR 600,05

Electrolux Rex ESL 8220 RO: risparmio energetico e funzioni opzionali

La lavastoviglie Electrolux Rex ESL 8220 RO è dotata anche di svariate funzioni opzionali come ad esempio la funzione di partenza ritardata, i programmi rapido e intensivo,  4 diverse temperature tra cui scegliere, e alla possibilità metterla in funzione anche a mezzo carico.

Per un lavaggio regolare consuma solo 11 litri di acqua: un consumo irrisorio.

Dal puntoElectrolux Rex ESL 8220 RO recensioni di vista energetico, questo modello di lavastoviglie appartiene alla classe energetica A++, quindi con un risparmio energetico notevole.

Senza dubbio uno dei modelli più avanzati nella sua categoria e che dimostra ampiamente l’attenzione che questa azienda ha nei confronti dell’ambiente.

Ma non sono solo i vantaggi funzionali ed estetici di questo elettrodomestico sono eccellenti: in periodi di crisi come quello che viviamo l’attenzione ai costi è fondamentale.

Oltre al grande risparmio nel tempo anche il costo vivo di questo elettrodomestico è eccellente:  600,05 euro online.

Quello che sembra un prezzo eccessivo è invece un ottimo rapporto qualità/prezzo, che si ammortizza nel tempo, con le caratteristiche di risparmio idrico ed energetico e con la funzionalità che contraddistingue tutti i prodotti di questa azienda.

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto.
Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo.
Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci.
Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *