Electrolux Rex RSL 5202 LO: recensione e opinioni

 

Electrolux Rex RSL 5202 LOElectrolux Rex RSL 5202 LO: un gioiello per la vostra casa che riunisce in sè convenienza e qualità.

Per la nostra casa siamo sempre alla ricerca del migliore elettrodomestico, ma spesso dobbiamo fare marcia indietro perchè i costi sono davvero esagerati.

Molte volte ci è capitato di trovare proprio quello che volevamo, ma abbiamo dovuto rinunciare a causa di prezzi proibitivi, fuori dalla nostra portata.

Questa lavastoviglie, invece, ha la preziosa qualità di accomunare il costa alla qualità superiore di una casa produttrice leader nel mercato degli elettrodomestici; acquistandola non ci stiamo accontentando, ma stiamo prendendo tra i migliori prodotti in commercio.

La casa costruttrice ci ha abituati a standard molto elevati e non si smentisce neppure in questo caso.

La linea estetica è modernissima: tenete conto che questo prodotto è arrivato sul mercato sono da un anno, nel 2015; quindi con linee contemporanee e una tecnologia attuale.

L’assoluto valore, la qualità non è in discussione, e neppure la funzionalità o l’estetica, visto che è perfettamente compatibile con qualunque incasso voi vogliate fare nella vostra cucina: pannellato o meno.

E’ un prodotto di cui cercheremo di mostrarvi i vantaggi, a voi poi la scelta.

Electrolux Rex RSL 5202 LO: lavastoviglie per la famiglia

Perchè una lavastoviglie per famiglia? E’ semplice, molto capiente, alloggia stoviglie per 13 coperti, per cui anche in una famiglia numerosa è più che funzionale.

A scomparsa totale: vale a dire che non occuperà spazio al di fuori della vostra cucina componibile e se il locale cucina è stretto capirete bene il vantaggio.

Le sue dimensioni di 57 x 59.6 e il peso di soli 50 Kg dicono chiaramente quanto poco spazio possa occupare;  è pannellabile, per cui perfettamente integrabile nell’eventuale cucina componibile.

E’ silenziosa e quindi non darà fastidio durante il lavaggio; non ha un prezzo esoso e qui non vi è bisogno di spiegazioni; ecco perchè è una lavastoviglie per famiglia.

Il risparmio energetico è tra le opzioni che ricerchiamo in un elettrodomestico moderno: la lavastoviglie Electrolux Rex RSL 5202 LO  ha una classe energetica certificata “A+” che significa certezza di risparmio energetico, il che non significa minor efficienza nella pulizia delle stoviglie: la classe di lavaggio e asciugatura è classificabile “A”, prodotta attraverso i suoi 5 diversi programmi, tra cui un programma “eco” per il risparmio di acqua e detersivo.

Electrolux Rex RSL 5202 LO A scomparsa totale 13coperti A+ Bianco
Prezzo Scontato: EUR 302,86

Tra i vantaggi la possibilità di programmare una partenza ritardata del lavaggio.

La funzione di asciugatura è a condensazione.

La lavastoviglie ha al suo interno due cestelli, molto capienti, di cui il primo regolabile, per potervi mettere anche stoviglie di un’altezza maggiore.

Il consumo di acqua per lavaggio regolare è di 11 litri, minimo se si pensa a quanta acqua consumiamo nel lavare le stoviglie a mano.

Se analizzare il rapporto qualità prezzo ci rendiamo conto che è ottimo nella sua categoria visto che il costo dell’elettrodomestico è di 302,86 euro online.

Insomma l’elettrodomestico perfetto, a nostro avviso per qualunque casa. Fateci sapere la vostra opinione e se avete domande o volete informazioni su questo prodotto non esitate a contattarci sul nostro sito: saremo lieti di rispondervi.

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto. Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo. Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci. Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *