Lavastoviglie da incasso Smeg: Recensioni e Opinioni

 

lavastoviglie da incasso SmegLavastoviglie da incasso Smeg: un marchio interamente italiano da sempre sinonimo di qualità e convenienza, e non è un modo dire: capirete il perchè nelle righe seguenti.

La Smeg è un’azienda italiana di grande produzione di elettrodomestici con sede in Emilia Romagna. Inizialmente,  era un’azienda che si occupava di lavorare e smaltare i metalli da qui il suo nome, SMEG, che altro non è che l’acronimo di Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla.

Con il tempo ha iniziato anche la produzione di elettrodomestici, posti subito all’attenzione del mercato per qualità, design e prezzi accessibili. Non è possibile non includere questa azienda tra le migliori e più rappresentative della produzione italiana di elettrodomestici.

Nel1970 la Smeg immette sul mercato la prima lavastoviglie da 60 cm, che consente di lavare stoviglie per 14 coperti. E’ la prima nel mondo ed è anche ciò che porterà l’azienda emiliana ad assumere una posizione di prestigio tra le industrie internazionali di elettrodomestici.

 Lavastoviglie da incasso Smeg: le nostre scelte

Modello Marca Descrizione
Smeg ST521 A scomparsa totale 12coperti A+ Grigio lavastoviglie Smeg Smeg ST521 A scomparsa totale 12coperti A+ Grigio lavastoviglie
Smeg KIT4CX-1 accessorio per la casa Smeg Smeg KIT4CX-1 accessorio per la casa
Smeg LSP367X A scomparsa totale 13coperti A+++ Acciaio inossidabile lavastoviglie Smeg Smeg LSP367X A scomparsa totale 13coperti A+++ Acciaio inossidabile lavastoviglie
Smeg PL521B lavastoviglie Smeg Smeg PL521B lavastoviglie
Smeg ST322 lavastoviglie Smeg Smeg ST322 lavastoviglie
Smeg STA4501 lavastoviglie Smeg Smeg STA4501 lavastoviglie

lavastoviglie da incasso Smeg recensione

La Smeg ST2FABR fa parte di una linea chiamata “Smeg 50’s style” che si ispira alla moda degli anni ’50. Questa linea unisceun look vintage alle tecnologie più avanzate oggi disponibili.E una lavastoviglie ad incasso ma non pannellabile, ovviamente, viso che è disponibile in vari colori.

La classe energetica è “A+++”, con tre cestello superiore regolabile.E’ dotata di spia di avvertimento per la mancanza di sale e piedini regolabili per l’altezza nonchè dell’opzione di partenza ritardata e ammollo automatico.

La Smeg ST521  è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, quindi i comandi sono posizionati sul bordo superiore dello sportello di apertura, e quindi nascosti  quando la porta è chiusa.

Le misure sono standard ( larghezza 60 cm, profondità 55 cm e altezza 82 cm ), quindi adattabile  all’interno di ogni cucina, sia essa un modello nuovo o vecchio. La  Smeg ST521 all’interno presenta due cestelli : uno nella parte inferiore e uno nella parte superiore.

Il cestello inferiore è dotato di inserti fissi che facilitano il posizionamento di piatti e pentole.  Il cestello superiore, è regolabile per facilitare l’alloggiamento di pentole e teglie di grandi dimensioni oppure di coperchi e piatti alti.Il modello di lavastoviglie Smeg ST521 prevede cinque diversi programmi di lavaggio tutti a temperature differenti, dai 40 ai 70°.

La capienza permette di lavare stoviglie per 12 coperti.Quando la lavastoviglie non è piena, per evitare sprechi è possibile scegliere  la funzione mezzocarico.  La sicurezza è garantita dalla presenza del dispositivo AcquaStop, che blocca l’acqua in caso di perdite.

Smeg ST 733L A è una lavastoviglie ad incasso a scomparsa totale , classe energertica “A+++”. Con 5 programmi di lavaggio, compreso quello eco e di dimensioni standard da poter essere incorporata in qualsiasi cucina. Il cestello superiore è regolabile; dispone dell’opzione di partenza ritardata con ammollo automatico fino a 9 ore. Costo online € 579,00

Lavastoviglie da incasso Smeg: conclusioni

Questa è solo una piccola panoramica delle lavastoviglie da incasso Smeg che la grande casa emiliana offre; interessante è il rapporto qualità/prezzo: per i modelli indicati in questo post il costo varia, rispettivamente dai 280,00 ai 580,00 euro: una varietà di scelta sempre al servizio dei consumatori come è nel costume di questa casa di elettrodomestici.

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto.
Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo.
Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci.
Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *